Il fumetto Sex Criminals arriverà in tv grazie all'accordo tra Fraction, DeConnick e la Universal
Sex Criminals, fumetto creato da Matt Fraction e Chip Zdarsky, potrebbe diventare una serie grazie all'accordo stretto da lui e la moglie con la Universal
Bela Bajaria, della Universal TV, ha spiegato:
"Siamo sempre entusiasti di introdurre delle nuove voci nel mondo televisivo e non potremmo essere più elettrizzati nel collaborare con Matt e Kelly Sue, una coppia fantastica i cui fumetti pluripremiati sono realizzati con profondità e al tempo stesso in grado di intrattenere".
Uno dei primi progetti della casa di produzione ideata da marito e moglie sarà l'adattamento del fumetto Sex Criminals, creato da Matt insieme a Chip Zdarsky, pubblicato dalla Image Comics ed eletto Miglior fumetto dell'anno dal magazine Time nel 2013.
I protagonisti sono una bibliotecaria e un attore che scoprono di poter bloccare il tempo quando hanno un orgasmo.
Kelly Sue ha invece debuttato con Pretty Deadly, un brutale western mitologico co-creato con Emma Rios, prima di lavorare a Bitch Planet e contribuire alla nuova versione di Carol Danvers come Captain Marvel, diventando inoltre la prima autrice di sesso femminile di una serie dedicata agli Avengers.
Fonte: Deadline