Il Grinta: ecco il trailer italiano

La Universal Pictures ha diffuso il trailer italiano di Il Grinta, l'atteso western dei Fratelli Coen remake del film del 1969. Nel cast Jeff Bridges, Josh Brolin, Matt Damon, Barry Pepper e la giovane Hailee Steinfeld...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IMDB

La Universal Pictures ha lanciato su IMDB il primo trailer italiano ufficiale di Il Grinta, il film dei Fratelli Coen già considerato tra i contendenti agli Oscar 2011 e remake della pellicola che valse proprio un Oscar a John Wayne nel 1969.

Il film arriverà negli Stati Uniti a dicembre, ma noi lo vedremo il 18 febbraio 2011. Trovate il trailer qui sotto o, in HD, su Trailersland:

Il padre della quattordicenne Mattie Ross, Frank, è stato ucciso da Tom Chaney (Josh Brolin), uno dei suoi lavoratori, per un cavallo, 150 dollari in contanti e due pezzi d'oro della California. Mattie si dirige verso Fort Smith per cercare giustizia. Lì assume Reuben 'Rooster' Cogburn (Jeff Bridges), un Marshal americano ma anche forte bevitore, per aiutarla a rintracciare Chaney. Nel frattempo, un ranger del Texas di nome La Boeuf (Matt Damon) sta seguendo anche lui l'assassino, e si unisce a Ross e a Cogburn creando un improbabile trio sulle tracce di Chaney.

Assieme a Jeff Bridges nel cast anche Josh Brolin, Matt Damon, Barry Pepper e la giovane Hailee Steinfeld.

Tratto da un romanzo di Charles Portis, Il Grinta uscirà il 22 dicembre 2010, da noi il 18 febbraio 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste