Il nuovo Flash Gordon? Intenso e realistico...

Breck Eisner parla del suo Flash Gordon, nuovo adattamento del celebre fumetto fantascientifico già portato al cinema negli anni ottanta. Ma il suo sarà un film molto più realistico e intenso...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Arrow in the Head

Breck Eisner ha parlato del remake di Flash Gordon a Arrow in the Head. Il regista ha affidato la sceneggiatura a Matt Sazama e Burk Sharpless, i quali stanno lavorando alla prima bozza del film da sei mesi: a breve tutti e tre rimetteranno mano a tale bozza, ed entro due mesi Eisner auspica di poter proporre la sceneggiatura definitiva alla Sony/Columbia Pictures, in modo da poterlo girare nel 2010.

Parlando del film, il regista così lo ha definito:

Il fatto è che dovrete dimenticarvi il film degli anni ottanta. Voglio che il nuovo Flash Gordon sia intenso, aggressivo, essenziale e realistico. Per me si tratta di reinventare Flash - siamo ancora fedeli alle origini avventurose della serie, e allo spirito del filmoriginale. Parliamo di un uomo portato su un altro Pianeta che decide di guidare i gruppi di disperati su Mongo, ma la nostra versione sarà intensa, dinamica, attiva. Molto moderna. Non camp.

Se tutto andrà per il verso giusto Flash Gordon uscirà presumibilmente per la fine del 2011.

 Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste