Il nuovo, folle sito ufficiale di Jim Carrey

Jim Carrey ha rinnovato completamente il suo sito ufficiale, e la nuova versione è davvero bizzarra: un viaggio surreale nella carriera dell'attore, tra apparizioni demenziali in TV e grande cinema...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: jimcarrey.com

Jim Carrey può vantare una carriera davvero versatile e ricca, non a caso è uno degli attori più potenti di Hollywood - e chi l'avrebbe detto, viste le sue origini in teatro e TV come attore demenziale e imitatore. Negli anni è apparso in commedie, film per tutta la famiglia, pellicole d'autore, film di altissimo livello che gli sono valsi due Golden Globe (ma mai una nomination all'Oscar)... Per fare un esempio, in questi mesi apparirà sia come cartoon in Christmas Carol che come folle criminale gay in I Love You Phillip Morris.

Il suo nuovo sito ufficiale riflette tutti questi aspetti. E' decisamente complesso, completamente in Flash (quindi chi odia questa tecnologia web gli stia lontano), coloratissimo e surreale. L'intera esperienza di navigazione è un viaggio nella carriera e nella vita dell'attore, per muoversi bisogna semplicemente cliccare qua e là (la testa di Carrey su un uccellino rimanda al suo account Twitter). Ogni tanto comparirà la scritta "show player", cliccandoci sopra si vedranno vari spezzoni delle sue numerosissime apparizioni TV, i trailer dei suoi film e tanto altro materiale. Nella descrizione del sito leggiamo: "Esplorate gli angoli eccentrici e psichedelici della mente di Jim Carrey sul suo sito ufficiale! Scoprite archivi di apparizioni, trailer cinematografici, clip dietro le quinte, foto di famiglia e persino annotazioni di Jim Carrey stesso!"

Potete navigare il sito cliccando direttamente qui o sulla foto.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste