Il nuovo manga di Ema Toyama, l'autrice di Missions of love
È stato annunciato il nuovo manga di Ema Toyama, mangaka nota nel nostro Paese per Missions of love

Sul numero di maggio di Monthly Shonen Sirius, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato annunciato che Ema Toyama (Missions of Love) tornerà sul magazine con un nuovo manga: Isekai de Saikyo Mao no Kodomo-tachi 10-nin no Mama ni Nacchaimashita (“Sono diventata la madre dei dieci figli del più forte re demone dell'Altro Mondo”).
Missions of Love è stato serializzato sulla rivista Nakayoshi dal 2009 al 2015, e i suoi capitoli raccolti in diciannove volumetti; nel 2012 ha vinto il Kodansha Manga Award come miglior fumetto per bambini.
Dal manga è stato tratto un serial in live action per la Televisione di quattro episodi, che ha esordito nel marzo 2018, mentre un film - sempre dal vivo - è uscito nei cinema nipponici nel giugno dello stesso anno.
【宣伝です。】来月発売の月刊少年シリウス6月号から新連載「異世界で最強魔王の子供達10人のママになっちゃいました。」を始めさせていただきます! pic.twitter.com/m6ZKq19aXR
— 遠山えま@サレ恋①5月26日発売/千年の花嫁③5月29日発売 (@tooyamatsuri) March 26, 2019
Fonte: Anime News Network