Il nuovo Nightmare ha la sua Nancy!
Il riavvio di A Nightmare on Elm Street ha la sua Nancy: si chiama Rooney Mara, e si affianca a Jackie Earle Haley e Thomas Dekker. E anche Kellan Lutz di Twilight dovrebbe essere nel cast...
Fonte: Bloody Disgusting, Slashfilm
Il nuovo A Nightmare on Elm Street ha la sua Nancy: si tratta di Rooney Mara, che interpreterà Nancy Thompson nel riavvio di franchise nel quale un pedofilo bruciato vivo da genitori impazziti torna dall'aldilà per tormentare alcuni dei ragazzi ormai cresciuti. A interpretare Freddy Krueger sarà Jackie Earle Haley, mentre Kyle Gallner e Thomas Dekker saranno due dei ragazzi tra i protagonisti.La Nancy del nuovo film è descritta come una "ragazza un po' gotica e asociale". A lei dovrebbe aggiungersi anche Kellan Lutz di Twilight (ancora in trattative), che dovrebbe interpretare un altro studente molto popolare a scuola (e che quindi prevediamo farà una brutta fine).
Peter Sciretta di Slashfilm ha pubblicato un confronto tra la Nancy originale e quella nuova:Le riprese inizieranno il 5 maggio a Chicago.
Scritto da Wesley Strick e revisionato da Eric Heisserer, il nuovo film si basa essenzialmente sul primo episodio della saga (che intende riavviare), scritto e diretto da Wes Craven.
Diretto da Samuel Bayer e prodotto da Michael Bay, A Nightmare on Elm Street uscirà il 16 aprile 2010.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.