Il Prescelto: il classico horror diventerà una serie tv prodotta da Andy Serkis
Il film horror Il prescelto verrà adattato in una nuova serie televisiva che ha Andy Serkis tra i suoi produttori
Il classico del cinema horror Il prescelto diventerà una serie tv e a occuparsi della produzione ci saranno anche Andy Serkis e Jonathan Cavendish tramite la loro casa di produzione The Imaginarium.
Deadline ha svelato che il progetto sta venendo proposto a varie emittenti.
Il film Il prescelto, uscito nelle sale quasi 50 anni fa e con la regia di Robin Hardy, aveva come protagonisti Edward Woodward e Christopher Lee. Al centro della trama c'era il sergente della polizia Neil Howle, che si ritrova ad arrivare sull'isola di Summerisle per investigare sulla scomparsa di una giovane ragazza. Il devoto cristiano si ritrova alle prese con abitanti che venerano divinità pagane, situazione che fa scivolare la situazione nel caos portando a una tragedia.
Il film horror è poi approdato sugli schermi televisivi e nelle sale nel 2005 con un remake con star Nicholas Cage. Nel 2014 Studiocanal aveva ottenuto i diritti dell'opera.
Che ne pensate della decisione di realizzare una serie tratta dal film Il Prescelto? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline