Il professore matto: Jada Pinkett Smith ricorda la brutta esperienza con le parrucche sul set

Jada Pinkett Smith ha ammesso che il difficile rapporto con l'acconciatrice addetta al set di Il professore matto fu in qualche modo decisivo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Jada Pinkett Smith ha ammesso che il difficile rapporto con l'acconciatrice addetta al set di Il professore matto è il motivo per cui "quella fu l'ultima volta senza una hairstylist personale".

L'attrice si è sfogata nel corso dell'ultimo episodio Red Table Talk:

Mi misero delle parrucche folli, questo è certo, ma la gente non sapeva abbastanza di capelli delle persone nere per realizzare delle parrucche appropriate.

L'attrice ha spiegato che la parrucchiera sul set le piastrò tutti i capelli a parte le radici perché era convinta che non servisse. Nonostante le proteste dell'attrice, lei la ignorò:

Fu l'ultima volta senza una hairstylist personale.

Questa la sinossi del film di Tom Shadyac arrivato al cinema nel 1996:

Sherman Klump è un professore universitario con 180 chili di troppo. Nella sua facoltà arriva la bella professoressa Purty, Sherman se ne innamora follemente. Dopo ogni dieta possibile, Sherman inventa in un laboratorio una formula contro il gene del grasso.

Nel cast, oltre a Jada Pinkett Smith, anche Eddie Murphy, James Coburn, Larry Miller, Dave Chappelle, John Ales, Patricia Wilson e Jamal Mixon.

Cosa ne pensate delle parole dell'attrice? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste