Il ritorno dei Terminator in metallo liquido
Un nuovo poster di Terminator: Le Cronache di Sarah Connor mostra la rivelazione del primo episodio della seconda stagione: il ritorno dei Terminator in metallo liquido...
Condividi
Fonte: www.terminatorchronicles.com
E' appena andato in onda il primo episodio della seconda stagione di Terminator: Le Cronache di Sarah Connor (la cui prima stagione è in onda attualmente in italiano sul digitale terrestre di Mediaset, on demand), e la Fox ha rivelato un nuovo poster della serie, che mostra un nuovo Terminator in metallo liquido. Il poster è qui sotto, seguito da alcuni GROSSI SPOILER...Per chi non avesse visto l'episodio e volesse rovinarselo: il terminator è un T-1000, proprio come quelli di Terminator 2: il Giorno del Giudizio. Si tratta del personaggio di Shirley Manson, Catherine Weaver, che si rivela essere un robot inviato dal futuro per aiutare la venuta di Skynet.
Ulteriori immagini della sua comparsa nell'episodio le trovate cliccando qui o sulla foto:
La prima stagione, accorciata per via dello sciopero degli sceneggiatori, è composta da soli 9 episodi: verrà trasmessa su Italia1 dal 6 novembre. La seconda sarà invece composta da 13 episodi ed è partita l'8 settembre negli USA.
Nella serie, Sarah è interpretata da Lena Headey (300), mentre suo figlio John (interpretato da Christian Bale nella nuova trilogia cinematografica) da Thomas Dekker (Heroes). Questi rimane indistricabilmente legato a Cameron, interpretata da Summer Glau (Serenity), e dall'agente dell'FBI James Ellison, interpretato da Richard T. Jones (Giudice Amy).