Il secondo spin-off di Star Wars racconterà le origini di Boba Fett!
The Wrap conferma un rumour che circola da anni sul web: il secondo spin-off di Star wars sarà dedicato a Boba Fett
Condividi
Il prossimo appuntamento con gli spin-off di Guerre Stellari sarà dedicato al cacciatore di taglie più celebre della Galassia Lontana, Lontana.
Continua a leggere su BadTaste
Il secondo Star Wars Anthology, quello in arrivo nel 2018 che doveva essere diretto dal regista di Chronicle e di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro Josh Trank (trovate le notizie sul divorzio fra il filmmaker e la Lucasfilm qua e qua) narrerà proprio le origini di Boba Fett.
Anche se la Disney non ha voluto commentare ufficialmente la cosa, il fatto che sia The Wrap a pubblicare il tutto lascia supporre lecitamente l'attendibilità dell'informazione.Boba Fett è stato interpretato dall'attore inglese Jeremy Bulloch nell'Impero Colpisce Ancora e nel Ritorno dello Jedi. Lo scrittore e produttore Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Fantastic 4) è stato profondamente coinvolto nello sviluppo di questo spin-off che, come quello che verrà diretto da Gareth Edwards, narrerà eventi non direttamente collegati a quelli delle pellicole appartenenti alla saga principale.