Il secondo trailer, corretto, di Outlander

E' uscito un secondo trailer di Outlander, il fantasy che vede contrapposti vichinghi e mostri alieni. Nel filmato, nuove scene tratte dal film e una doverosa correzione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: traileraddict

Se avete visto il trailer di Outlander che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, avrete sicuramente notato un piccolo ma importante dettaglio: in una delle scritte, appariva la dicitura "Dal produttore del Signore degli Anelli", solo che in inglese la scritta era "The Lord of the Ring", il signore DELL'ANELLO. Una gaffe decisamente pesante visto che il titolo della trilogia è conosciuto da chiunque (o quasi) nel mondo occidentale e non.

Ecco quindi che la produzione ha distribuito un nuovo trailer (questa volta corretto), inserendoci già che c'era diverse nuove scena del fantasy che vede vichinghi, armi futuristiche e un orribile mostro alieno gettati tutti insieme nello stesso calderone. Potete vederlo qui sotto:

In Outlander, un alieno dalle sembianze umane arriva sulla terra nel 509 d.C. ma libera inavvertitamente un terribile mostro alieno, e dovrà quindi sconfiggerlo con l'aiuto di una popolazione vichinga.
La pellicola è costata 40 milioni di dollari ed è stata girata in Nuova Zelanda. Protagonista del film è Jim Caviezel, e gli effetti speciali sono opera della WETA (che peraltro è stata creata dal regista del "Signore dell'Anello"!).

Non è ancora stata fissata una data d'uscita.

 Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste