Il sequel di 300 si farà davvero

Variety riporta e conferma i rumor sul sequel di 300: la Legendary Pictures sta già iniziando a pensare al kolossal, ma Zack Snyder non firmerà finché non avrà letto la nuova graphic novel di Frank Miller...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

Quanto vi abbiamo riportato qualche giorno fa è ora ufficiale: la Legendary Pictures ha intenzione di realizzare un sequel di 300. Frank Miller sta scrivendo ora la graphic novel sulla quale il film sarà basato: alla regia tornerà ancora una volta Zack Snyder.

Al momento non è ancora chiaro se si tratterà di un sequel o di un prequel, potrebbe anche trattarsi di uno spin-off.

Snyder non firmerà alcun contratto ufficialmente finché non avrà letto la graphic novel di Miller, ma si è dichiarato assolutamente interessato, e difficilmente rifiuterà. 

La Legendary, che ha co-finanziato e co-prodotto Watchmen assieme alla Warner, considera il progetto tra i suoi più importanti: "La visione dell'universo di Frank Miller che Zack Snyder ha portato con 300 sul grande schermo è qualcosa di mai visto prima," ha dichiarato Thomas Tull, uno dei dirigenti della major. "Vogliamo essere certi che la storia venga da Frank e che sia bella e originale quanto 300"

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste