Il trailer di 500 Days of Summer
Ecco finalmente online il primo trailer di 500 Days of Summer, la stravagante commedia presentata al Sundance Festival con Zooey Deshanel e Joseph Gordon-Levitt, in uscita a luglio...
Condividi
Fonte: Yahoo
E' uscito il trailer di 500 Days of Summer, la commedia di Marc Webb acclamata recentemente al Sundance Festival. Una love story raccontata in maniera davvero inusuale, con interventi in animazione, split-screen, umorismo cinico e numeri musicali. L'unicità del film sta nel fatto che oscilla continuamente tra passato e futuro per spiegare come la coppia formata da Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt si è formata e si è sciolta.Trovate il trailer qui sotto, o in HD su Yahoo.
La trama:
Scritto da Scott Neustadter e Michael Weber e diretto da Marc Webb, 500 Days of Summer uscirà in USA 17 luglio 2009 distribuito da Fox Searchlight.Ragazzo incontra ragazza. Ragazzo si innamora, lei no. Questa storia d'amore post-moderna non è mai quello che ci si aspetta - è spinosa ed esilarante, triste e divertente, un complesso viaggio di alti e bassi che non va a finire dove crediamo. Quando Tom, uno sfortunato copywriter di biglietti d'auguri (e inguaribile romantico), viene lasciato dalla sua ragazza Summer, inizia a ripercorrere avanti e indietro i 500 giorni della loro storia d'amore per cercare di capire cosa è andato storto. Le sue riflessioni lo porteranno a riscoprire le vere passioni della sua vita.