Il trailer di A Single Man di Tom Ford

Presentato ieri sera al Festival di Venezia, A Single Man di Tom Ford è stato accolto con una standing ovation, e si parla di possibili premi. Ecco il trailer del film con Colin Firth, Julianne Moore e Matthew Goode...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: youtube

Dal mondo della moda al mondo del cinema il passo non è brevissimo, eppure Tom Ford - stilista che tra le altre cose ha rilanciato i marchi Gucci e Yives Saint Laurent - ci è riuscito con un certo successo, vista l'accoglienza del suo primo film A Single Man ieri al Festival di Venezia. Alla conferenza stampa di presentazione, ieri, era presente gran parte del cast: Colin Firth, Julianne Moore, Nicholas Hoult e Matthew Goode.

Film a tematica gay, ha già vinto il Queer Lion 2009, ma si parla anche di altri possibili premi (Colin Firth come miglior attore in primis). La storia, adattata dal romanzo "Un Uomo Solo" di Christopher Isherwood, è ambientata neila Los Angeles dei primi anni sessanta, in piena Guerra Fredda, e ruota attorno alla vita di un professore cinquantaduenne (Firth) che ha da poco perso il compagno con cui stava da anni: cercherà di continuare con la propria vita, con l'aiuto di una amica (Moore) e la scoperta di un nuovo amore (Hoult).

Nel film anche Lee Pace (The Fall) e Ginnifer Goodwin. Potete vedere il suggestivo trailer qui sotto:

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste