Il trailer e il poster di Gran Torino
Sono usciti il poster e il trailer ufficiali di Gran Torino, il nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood che potrebbe essere la sua ultima apparizione come attore...
Condividi
Fonte: Apple.com
Dopo cinquant'anni di carriera da attore, Clint Eastwood torna a recitare un'ultima volta (gira voce che sarà il suo ultimo ruolo) in Gran Torino, film che ha anche diretto.E' appena uscito il trailer - che verrà allegato, in USA, a Changeling, altro film di Eastwood in uscita limitata questo weekend. Potete vederlo direttamente qui sotto, o in HD sul sito della Apple.
Per vedere il poster, invece, cliccate sulla foto a lato.
Il titolo del film si riferisce alla Ford Gran Torino che il protagonista conserva con cura maniacale: Walt Kowalski (Eastwood) è un veterano della Guerra di Corea razzista. La sua macchina d'antiquariato attira le attenzioni delle gang di quartiere di Detroit. Sarà proprio a causa di questi teppisti che Kowalski prenderà nuovamente in mano il suo fucile M-1, ma dovrà anche imparare a convivere con gli abitanti (principalmente asiatici) del suo quartiere...Scritto da Nick Schenk e Dave Johannson, il film uscirà il 17 dicembre in limitata distribuito dalla Warner Bros., che spera di ottenere riconoscimenti agli Oscar quest'anno sia per Changeling che per Gran Torino.