Il trailer e il poster di Gran Torino

Sono usciti il poster e il trailer ufficiali di Gran Torino, il nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood che potrebbe essere la sua ultima apparizione come attore...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Apple.com

Dopo cinquant'anni di carriera da attore, Clint Eastwood torna a recitare un'ultima volta (gira voce che sarà il suo ultimo ruolo) in Gran Torino, film che ha anche diretto.

E' appena uscito il trailer - che verrà allegato, in USA, a Changeling, altro film di Eastwood in uscita limitata questo weekend. Potete vederlo direttamente qui sotto, o in HD sul sito della Apple.

Per vedere il poster, invece, cliccate sulla foto a lato. 

Il titolo del film si riferisce alla Ford Gran Torino che il protagonista conserva con cura maniacale: Walt Kowalski (Eastwood) è un veterano della Guerra di Corea razzista. La sua macchina d'antiquariato attira le attenzioni delle gang di quartiere di Detroit. Sarà proprio a causa di questi teppisti che Kowalski prenderà nuovamente in mano il suo fucile M-1, ma dovrà anche imparare a convivere con gli abitanti (principalmente asiatici) del suo quartiere...

Scritto da Nick Schenk e Dave Johannson, il film uscirà il 17 dicembre in limitata distribuito dalla Warner Bros., che spera di ottenere riconoscimenti agli Oscar quest'anno sia per Changeling che per Gran Torino.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste