Ill Will: i produttori di Broadchurch al lavoro sulla serie ispirata a Cime Tempestose

Il romanzo Ill Will scritto da Michael Stewart diventerà una serie tv in cui si racconterà la storia di Heathcliff, protagonista del libro Cime Tempestose

Condividi
TV

Il romanzo Ill Will, scritto da Michael Stewart, sembra destinato a diventare una serie tv grazie a Kudos (Gunpowder, Broadchurch).
La storia raccontata tra le pagine è ideata per spiegare quanto accaduto a Heathcliff, il personaggio ideato da Emily Bronte, negli anni in cui scompare misteriosamente, come narrato nel classico della letteratura Cime Tempestose. Il giovane ritorna in scena circa tre anni dopo, ricco e istruito, pronto a vendicarsi della famiglia Earnshaw.

I produttori del progetto saranno Emma Kingsman-Lloyd e Diederick Santer. La produttrice ha dichiarato:

"Heathcliff è sempre stato una figura affascinante in modo potente. L'atmosfera brillante ceeata da Michael Stewart e la storia brillante ci permette di dare un'occhiata provocatoria e profonda a questo amato eroe e risponde alle domande che hanno tormentato i fan per molte generazioni. Sono felice dalla possibilità di portare in vita l'intera storia, incredibilmente coinvolgente, di Heathcliff".

La potenziale serie unirà infatti la storia del nuovo libro con quella conosciuta da numerose generazioni di lettori.

Che ne pensate? Lasciate un commento?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste