Innamorati Pazzi: Paul Reiser conferma che si sta lavorando al ritorno della serie

La serie Innamorati Pazzi potrebbe presto ritornare sugli schermi televisivi, come rivelato da Paul Reiser

Condividi
TV

Paul Reiser sul red carpet degli Emmy, ha parlato della possibilità che la serie Innamorati pazzi, di cui è creatore e protagonista accanto a Helen Hunt, ritorni sugli schermi televisivi.
La star della sitcom della NBC ha dichiarato:

Ne abbiamo parlato a lungo senza realizzarlo e poi abbiamo detto 'Sapete cosa? Potrebbe essere davvero divertente'. E abbiamo in un certo senso che lo faremo e ora lo studio deve capire se sanno come farlo.

Reiser ha poi scherzato sul fatto che 25 anni dopo l'ultima volta che abbiamo visto i protagonisti la situazione sarà davvero cambiata ed entrambi avranno dei problemi fisici e si potrebbe trarre ispirazione da show come Stranger Things.

Innamorati Pazzi è andata in onda dal 1992 al 1999 sul network NBC e raccontava la storia della coppia sposata composta da Paul Buchman, regista di documentari, e Jamie Stemple Buchman, un'esperta di pubbliche relazioni.
Lo show ha conquistato un Golden Globe, un Peabody Award e cinque nomination agli Emmy come Miglior Comedy. Helen Hunt ha poi vinto per quattro anni l'Emmy come Migliore Attrice.
La serie si era conclusa con Paul e Jamie che affrontavano il vuoto lasciato dalla partenza della loro figlia Mabel per il college.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste