Innamorati Pazzi: sempre più vicino il revival della serie con Helen Hunt

Fonti interne rivelano che la Sony sarebbe in trattative con i due protagonisti di Innamorati Pazzi

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Si fa sempre più vicina la conferma di un revival di Mad About You, comedy degli anni '90 da noi conosciuta come Innamorati Pazzi. Numerose fonti avrebbero infatti rivelato a TvLine come la Sony, casa di produzione della sitcom in onda sulla NBC, abbia iniziato a condurre delle trattative con i vecchi protagonisti Helen Hunt e Paul Reiser.

L'idea sarebbe quella di rispolverare lo show per un ritorno limitato, come già avvenuto per altri revival. Reiser inoltre sarebbe attivamente coinvolto nel tentativo di riportare in vita lo show. La Sony ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni in merito.

Addirittura girerebbe una prima idea di plot. Sempre secondo una fonte interna, i nuovi episodi dovrebbero infatti riguardare i problemi coniugali di Paul e Jamie, costretti a sopportare l'abbandono del nido familiare da parte di una figlia diciassettenne ammessa al college.

La serie originale è andata in onda dal 1992 al 1999 per un totale di 164 episodi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste