Un nuovo, inquietante spot di The Pyramid, horror prodotto da Alexandre Aja

La 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot televisivo di The Pyramid, horror diretto da Grégory Levasseur e prodotto da Alexandre Aja

Condividi
In vista dell'uscita nelle sale americane (5 dicembre), la 20th Century Fox ha diffuso in rete un nuovo spot tv di The Pyramid, film horror found footage diretto dall’esordiente Grégory Levasseur (sceneggiatore di Le Colline hanno gli occhi, Maniac e Alta Tensione) prodotto da Alexandre Aja (Le Colline hanno gli Occhi) con protagonisti Denis O’Hare, Ashley Hinshaw James Buckley.

Come si evince dal titolo, il film è ambientato nei meandri di una piramide appena scoperta da un gruppo di archeologi americani. La meraviglia perduta nasconde però una terribile maledizione e gli uomini diventeranno presto le prede di una macabra caccia.

Potete vedere il video qui di seguito:

Continua a leggere su BadTaste