Inquietanti teaser poster per Humpty Dumpty

Ecco due teaser poster di Humpty Dumpty, il nuovo film horror di David Ellis, regista di Cellular e Final Destination 2 e 4. Protagonista del film un essere metà uomo e metà alieno...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ShockTillYouDrop

ShockTillYouDrop ha pubblicato due teaser poster di Humpty Dumpty, l'horror annunciato solo poche settimane fa e prodotto dalla Amber Ent. di Mark Ordewsky e diretto da David R. Ellis, regista di Final Destination 2, Final Destination 4 (in uscita tra pochi mesi) e Snakes on a Plane.

Il film non ha ancora un cast, ma ha già una sinossi e le due locandine, che trovate cliccando sulle miniature:

Quando una donna aliena viene violentata da due uomini del sud degli Stati Uniti, finisce per dare alla luce una sorta di essere mezzo uomo e mezzo alieno, che lascerà dietro di sè una scia di morti.

 

L'essere mezzo-alieno ricorderebbe una specie di disgustoso uovo proprio come la creatura favolistica della filastrocca di Mamma Oca (ma anche dell'Alice di Lewis Carroll) di nome Humpty Dumpty, che cadde dal muro e andò in mille pezzi.

Le riprese inizieranno a settembre: il film verrà girato e distribuito in 3D, proprio come l'ultimo lavoro di Ellis, Final Destination 4.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste