Intervista col Vampiro: Jared Leto sarà Lestat?

Josh Boone stuzzica i fan lasciando immaginare che Jared Leto sia la sua scelta per Lestat nel remake di Intervista col Vampiro

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia che, a sorpresa, Josh Boone ha consegnato alla Universal lo script di un nuovo adattamento di Intervista col Vampiro.

Ora il regista di Colpa delle Stelle e Nuovi Mutanti, che oltre che dello script dovrebbe occuparsi anche della regia di questo nuovo film, stuzzica i fan pubblicando su Twitter una immagine di Jared Leto (biondo, durante le riprese di Suicide Squad) e indicandolo come "Lestat - ne rimarrà soltanto uno: Jared Leto", per citare Highlander.

https://twitter.com/JoshBooneMovies/status/727980936093044738

Ovviamente può trattarsi di un desiderio del regista oppure di qualcosa di più concreto: lo sapremo probabilmente se e quando verrà ufficializzato qualcosa di questo progetto (l'unica cosa certa è che lo script è stato consegnato alla Universal, bisogna quindi aspettare l'eventuale via libera). Nel frattempo, però, Chris Rice (figlio di Anne Rice, autrice dei romanzi) ha twittato il suo sostegno a Boone:

Continua a leggere su BadTaste