Intervista col Vampiro: Jared Leto sarà Lestat?
Josh Boone stuzzica i fan lasciando immaginare che Jared Leto sia la sua scelta per Lestat nel remake di Intervista col Vampiro
Condividi
Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia che, a sorpresa, Josh Boone ha consegnato alla Universal lo script di un nuovo adattamento di Intervista col Vampiro.
Continua a leggere su BadTaste
Ora il regista di Colpa delle Stelle e Nuovi Mutanti, che oltre che dello script dovrebbe occuparsi anche della regia di questo nuovo film, stuzzica i fan pubblicando su Twitter una immagine di Jared Leto (biondo, durante le riprese di Suicide Squad) e indicandolo come "Lestat - ne rimarrà soltanto uno: Jared Leto", per citare Highlander.
https://twitter.com/JoshBooneMovies/status/727980936093044738Ovviamente può trattarsi di un desiderio del regista oppure di qualcosa di più concreto: lo sapremo probabilmente se e quando verrà ufficializzato qualcosa di questo progetto (l'unica cosa certa è che lo script è stato consegnato alla Universal, bisogna quindi aspettare l'eventuale via libera). Nel frattempo, però, Chris Rice (figlio di Anne Rice, autrice dei romanzi) ha twittato il suo sostegno a Boone: