Gli Inumani: il film potrebbe vedere la luce nella Fase 4 secondo Kevin Feige
Il film su gli Inumani potrebbe diventare realtà nella Fase 4 dell'Universo Cinematografico Marvel secondo Kevin Feige
Condividi
Il film su gli Inumani doveva vedere la luce nelle sale nella Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel. Tuttavia questo non avverrà, come confermato dai Marvel Studios svariati mesi fa.
Continua a leggere su BadTaste
Il cinecomic, nonostante non abbia una nuova data di uscita nelle sale consolidata, si farà secondo Kevin Feige. Durante la promozione di Doctor Strange Feige è tornato sull'argomento dicendo:
Creati da Stan Lee e Jack Kirby, Gli Inumani sono una razza di individui superevoluti nati da mutazioni prodotte dai Kree e protagonisti di storie dal taglio decisamente fantascientifico (a volte negli albi dei Fantastici Quattro). Questa la storyline che qualche anno fa si diceva venisse proposta dai Marvel Studios mentre erano in cerca di uno sceneggiatore:Credo che faremo sicuramente gli Inumani. Non so quando. In questo momento dovrebbero essere apparsi nella parte televisiva. Penso che più ci addentriamo nella Fase 4 e più, come ho sempre detto, il film possa diventare realtà. Sarebbe bellissimo.
FONTE: Slash FilmGli Inumani sono degli alieni messi sulla terra come esseri “dormienti” in grado di richiamare i loro simili per una invasione del pianeta. Alla fine, il gruppo di alieni si integra pienamente e non vuole causare una guerra.