It's a Sin in Italia su Starzplay
It's a Sin, la nuova miniserie in cinque episodi creata da Russell T Davies, verrà distribuita in Italia sul canale Starzplay
Da RED Production Company e commissionata da Channel 4, la serie limitata è scritta e prodotta dal vincitore di numerosi BAFTA Russell T Davies (Queer as Folk, A Very English Scandal, Years and Years), con Nicola Shindler (Happy Valley, The Stranger) che è anche produttore esecutivo.
I protagonisti sono interpretati da Olly Alexander, Omari Douglas, Callum Scott Howells, Lydia West (Years and Years) e Nathaniel Curtis. Il cast include anche Keeley Hawes (Bodyguard, The Durrells - La mia famiglia e altri animali, Line of Duty, The Missing) Shaun Dooley (Gentleman Jack, Broadchurch), Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother, Gone Girl), Stephen Fry (Wilde, Gosford Park) e Tracy Ann Oberman (Friday Night Dinner, Toast of London, After Life).
“It's a Sin ha tutto ciò che Starzplay vuole offrire al pubblico, che si aspetta contenuti taglienti e provocatori dal nostro servizio", ha affermato Superna Kalle, vicepresidente esecutivo di Starz International Digital Networks. “Uno scrittore pluripremiato, un cast di grande talento e, non ultimo, una storia bella e toccante con personaggi complessi che vivono in un momento storico importante. Siamo molto orgogliosi di aggiungere It’s a Sin alla nostra offerta di contenuti”.
It's a Sin è la serie più recente acquisita da Starzplay in Germania e in Italia, dove troviamo anche storie bellissime come Normal People, The Great, Ramy e altro ancora.