Jack Huston al posto di Benedict Cumberbatch in Yellow Birds, Jennifer Aniston nel cast
Jennifer Aniston e Jack Huston sono entrati nel cast di Yellow Birds, trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Kevin Powers
Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter Jennifer Aniston e Jack Huston (Ben-Hur) sarebbero entrati a far parte del cast di Yellow Birds, trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Kevin Powers.
Il film segue la storia di due giovani soldati, il ventunenne Bartle e il diciottenne Murphy. I due giovani si incontreranno sul campo di addestramento e lì nascerà una forse amicizia. Bartle in seguito per tranquillizzare la madre di Murphy le prometterà di riportare a casa suo figlio sano e salvo. Ben presto il ragazzo si renderà conto che quella promessa sarà dura da mantenere.Nel cast del film, diretto da Alexandre Moors, troveremo anche Alden Ehrenreich e Tye Sheridan. Jennifer Aniston vestirà i panni della madre di Ehrenreich, mentre Hudson sostituirà il precedentemente annunciato Benedict Cumberbatch nel ruolo di un sergente che lascerà un grande segno in Bartle e Murphy.Ecco la sinossi ufficiale del romanzo edito in Italia da Einaudi:Il CEO della Story Mining Jeffrey Sharp e il presidente alla produzione Evan Hayes hanno acquisito i diritti del romanzo. Il duo produrrà il film insieme a Courtney Solomon e Mark Canton.Partiti a diciott'anni. Talmente impreparati, talmente ingenui da credere che insieme ce l'avrebbero fatta. Bartle è devastato dal senso di colpa. Per non avere impedito che Murphy morisse. Per non essere riuscito ad attenuare la brutalità e l'orrore della guerra. Ora che è tornato a casa, vede Murphy ovunque. Insieme alle altre immagini dell'Iraq: i cadaveri che bruciano nell'aria pungente del mattino, i proiettili che si conficcano nella sabbia, le acque del fiume che ha inghiottito il loro sogno. E il tormento per la promessa che non ha saputo mantenere non gli dà pace.