Jack Jeanne: primi dettagli sul nuovo progetto di Sui Ishida
Sono state rivelate le prime informazioni sul nuovo progetto di Sui Ishida, intitolato Jack Jeanne
Il progetto è realizzato in collaborazione con Happinet e Broccoli, produttori e distribuzioni di musica, videogiochi e anime. È stato svelato che quest'ultimo e Ishida sono attualmente in fase di pianificazione di “misure e sviluppi” per quanto concerne la nuova opera.
Il mangaka ha condiviso un breve messaggio legato al lancio del nuovo progetto:
Ciao, sono Sui Ishida. Ho lavorato a questo progetto negli ultimi tre anni, mentre stavo scrivendo Tokyo Ghoul. Ci sto ancora lavorando. Godetevelo!
Il lancio ufficiale sarà accompagnato da annunci pubblicitari posti al di fuori del centro commerciale Magnet by Shibuya 109 e sulle copie del giornale Yomiuri Shimbun, sempre nell'area di Shibuya, a Tokyo.
Il 19 luglio, uscirà nei cinema giapponesi il secondo film tratto dalla serie, provvisoriamente intitolato Tokyo Ghoul 2.
