Jack Quaid, da The Boys al cast del nuovo Scream
Il giovane figlio d'arte Jack Quaid, i suoi genitori sono Meg Ryan e Dennis Quaid, è entrato a far parte del cast del quinto Scream
Da Deadline arriva la notizia che il giovane figlio d'arte, i suoi genitori sono Meg Ryan e Dennis Quaid, è entrato a far parte del cast del quinto Scream, anche se il suo ruolo non è stato specificato.
Jack Quaid si unisce dunque a un team che vede già i veterani David Arquette e Courteney Cox, che riprenderanno i panni di Dewey Riley e Gale Weathers, e le new entry Melissa Barrera e Jenna Ortega.Qualche giorno fa la Paramount ha fissato l'uscita di Scream 5 al 14 gennaio 2022.
Il titolo del film, scritto da James Vanderbilt e Guy Busick, sarà semplicemente “Scream”. Alla regia vi saranno Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gilett del gruppo di registi Radio Silence (Finché morte non ci separi). Alla produzione un altro membro del gruppo, Chad Villella, oltre ovviamente al creatore della serie Kevin Williamson e a Vanderbilt.Le riprese partiranno nel corso dell’anno a Wilmington, North Carolina, quando l’emergenza Coronavirus sarà rientrata.
L’arrivo di un nuovo capitolo di Scream, ricordiamo, è stato confermato qualche mese fa quando il progetto è stato affidato a Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi di Finché morte non ci separi. I due assieme a Chad Villela sono noti come il collettivo Radio Silence e figureranno anche tra i produttori.
Leggi anche: Scream 5, le lettera celebrativa di Wes Craven
La serie, ispirata agli omicidi di Danny Rolling nel 1990, è composta da 4 film usciti negli Stati Uniti (e poi anche in Italia) nel 1996, 1997, 2000 e 2011. Wes Craven è deceduto nel 2015, ma aveva già alluso a diverse possibilità di realizzare un quinto film.
Che ne pensate dell'ingresso di Jack Quaid nel cast? Ditecelo nei commenti!