Jake Gyllenhaal nel film sull'attentato alla maratona di Boston di David Gordon Green?
Jake Gyllenhaal è in trattative per entrare nel cast di Stronger, film sull'attentato alla maratona di Boston del 2013 diretto da David Gordon Green
Condividi
Il terzo film basato sull'attentato alla maratona di Boston avvenuto nel 2013 potrebbe aver trovato il suo protagonista.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo Variety infatti Jake Gyllenhaal sarebbe attualmente in trattative per entrare a far parte del cast di Stronger, lungometraggio diretto da David Gordon Green annunciato poche settimane fa.
Il film, basato sul racconto verità “Stronger” di Jeff Bauman e Brett Whitter, verrà scritto per il grande schermo da John Pollono e Scott Silver. La pellicola seguirà la storia vera di Jeff Bauman, un sopravvissuto che nell’attentato perse entrambe le gambe. L’uomo collaborò con l’FBI per identificare gli attentatori Dzhokhar e Tamerlan Tsarnaev.David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films/TV produrranno la pellicola insieme a Scott Silver (The Fighter).
Il primo film basato su questo tragico evento sarà Patriot’s Day con Mark Wahlberg, mentre il secondo si intitolerà Boston Strong e sarà prodotto dalla Fox e probabilmente diretto da Daniel Espinosa.