James Nesbitt coperto di ragnatele sul set dello Hobbit!
Continuano le riprese aggiuntive del secondo e del terzo film dello Hobbit: Peter Jackson pubblica una nuova foto di James Nesbitt sul set!
Continuano in Nuova Zelanda le riprese aggiuntive dello Hobbit: la troupe girerà fino a fine luglio diverse scene che andranno inserite nel secondo e nel terzo film della saga, e a giudicare dall'immagine pubblicata oggi da Peter Jackson non si tratta unicamente di scene della battaglia dei Cinque Eserciti.
Nella foto infatti vediamo James Nesbitt coperto di ragnatele: dovrebbe trattarsi di una nota scena ambientata nel Bosco Atro, anche se è possibile che i Ragni facciano una comparsa nella Battaglia dei Cinque Eserciti.Questo quello che scrive Jackson:
Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.Ogni giorno in cui puoi coprire di ragnatele il meraviglioso Jimmy Nesbitt e i suoi amici nani è un grande giorno! Continua il lavoro durante le riprese aggiuntive qui a Wellington, un nuovo videoblog è in fase di chiusura, lo pubblicheremo molto presto!
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!