Jamie Dornan ricorda i tempi in cui aveva Robert Pattinson come coinquilino
Robert Pattinson ha parlato dei tempi andati in cui da giovane condivideva un appartamento con attori come Jamie Dornan
Condividi
Durante la premiere di The Batman, come riportato da Screenrant, Robert Pattinson ha parlato dei tempi andati in cui da giovane condivideva un appartamento con attori come Jamie Dornan, Andrew Garfield, Charlie Cox e Eddie Redmayne.L'attore ha spiegato che i suoi coinquilini lo invitavano "per pietà" a stare con loro:
Continua a leggere su BadTaste
Durante i Critics Choice Awards Jamie Dornan ha chiarito a ET che la situazione era un'altra:Non ero un vero coinquilino, loro sì, mentre io sono arrivato dopo. A volte mi invitavano all'ultimo quasi come un ripensamento, restava una sola fetta di pizza, arrivavo io e chiedevo: "Ne è rimasta un po'?".
Gli inviti per pietà? No. Credo che nel caso di Rob, visto che ha avuto successo prima per noi, ci siamo sempre chiesti: "Ma ha senso che sia nel nostro gruppo?". Noi non lavoravamo, mentre lui era impegnatissimo. Aveva fato Twilight e tutto a un tratto si è ritrovato in una stratosfera diversa dalla nostra. Poi abbiamo recuperato e abbiamo cominciato a lavorare più costantemente, ma cavolo, ci conosciamo da così tanto tempo!