Jason Mitchell da Straight Outta Compton a Kong: Skull Island

Jason Mitchell è entrato a far parte del cast di Kong: Skull Island, kolossal della Legendary e della Universal diretto da Jordan Vogt-Roberts

Condividi

Secondo l'Hollywood Reporter Jason Mitchell (Straight Outta Compton) sarebbe appena entrato a far parte del cast di Kong: Skull Island, kolossal che verrà diretto da Jordan Vogt-Roberts e che debutterà nei cinema americani a marzo del 2017.

Secondo il network Mitchell vestirà i panni di un pilota che con ogni probabilità farà parte del gruppo di esploratori in visita nella misteriosa Skull Island.

Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.

Il resto del cast già confermato comprende Tom Hiddleston e Brie Larson, che verranno affiancati da Corey Hawkins. Non è ancora noto se John C. reilly, Tom Wilkinson e Samuel L. Jackson abbiano concluso positivamente le trattative.

L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.

Derek Connolly sta scrivendo la sceneggiatura.

Continua a leggere su BadTaste