The Magicians: Jason Ralph e Sosie Bacon saranno i protagonisti del pilot

Jason Ralph e Sosie Bacon saranno i protagonisti del pilot di The Magicians, il potenziale show targato Syfy tratto dall'omonima trilogia di romanzi

Condividi
TV

Il pilot di The Magicians, adattamento televisivo della trilogia di romanzi scritta da Lev Grossman, ha trovato i suoi protagonisti.

Jason Ralph (Aquarius) e Sosie Bacon (The Closer) reciteranno infatti nel primo episodio del potenziale show targato Syfy con protagonisti dei ventenni che, mentre studiano magia a New York, scoprono che il mondo fantasy magico di cui leggevano le storie da bambini è fin troppo reale e rappresenta un grave pericolo per l'umanità.

La produzione del pilot è iniziata questa settimana a New Orleans.

Jason interpreterà Quentin Coldwater: un ragazzo brillante e riservato, tuttavia stranamente affascinante, che è sempre stato un grande fan dei libri ambientati nel mondo magico di Fillory. Quando viene ammesso come nuovo studente nel misterioso Brakebills College for Magical Pedagogy, il giovane si rende conto che la magia è molto reale e che è un praticante potenzialmente dotato.

Sosie, la figlia di Kevin Bacon e Kyra Sedgwick, ha ottenuto invece il ruolo di Alice: una ragazza nata in una famiglia magica ma negligente, emarginata dai suoi compagni di studio a Brakebills, pur essendo la migliore della propria classe.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste