Jay Roach alla regia dell'action comedy Mad Dogs
Il regista Jay Roach dirigerà per la Warner Bros. l'adattamento cinematografico di Mad Dogs, romanzo del 2006 di James Grady
La sceneggiatura del film, firmata da Wes Jones, è rimasta in cima alla Black List dal 2010. Questo nuovo adattamento, un mix tra commedia e azione, verrà prodotto da Dan Lin (The LEGO Movie) e supervisionato da Jesse Ehrman e Nik Mavinkurve.
Qui di seguito potete trovare la sinossi del romanzo (via Amazon):FONTE: Comingsoon.netVictor è un ex agente dell'antiterrorismo impazzito in Malesia; Zane ne ha combinate di tutti i colori in Vietnam; Eric è stato torturato in Iraq; Russell ha perso il senno in Serbia; Hailey è stata violentata in Nigeria e ha anche contratto l'AIDS... Sono quattro uomini e una donna, ex agenti operativi della CIA, rinchiusi in una struttura top secret per malati mentali nel Maine chiamata "il Castello". Considerati merce avariata e perciò "ritirati" dal lavoro, hanno perso la ragione dopo aver svolto missioni ad alto rischio sui fronti più pericolosi del mondo. L'unico a credere che potranno rinsavire è il loro psichiatra, ma quando questi viene ritrovato morto assassinato - e i cinque vengono accusati dell'omicidio - capiscono che qualcuno li vuole incastrare ed evadono. Lucidi grazie ai farmaci, come una muta di cani sciolti, inseguiti e braccati si dirigono verso la sede della CIA per stanare il traditore che ha ordito il complotto. Ma lungo la strada scopriranno che il nemico peggiore è la loro stessa pazzia: senza medicine, completamente in balia dei raptus e dei ricordi, rischiano di perdere quella momentanea lucidità.