Jeff Bridges annuncia di avere un linfoma

Jeff Bridges ha annunciato di avere un linfoma: l'attore ci ha tenuto però a rassicurare tutti dicendo di essere in ottime mani

Redattore per badtaste.


Condividi

Con un post su Twitter Jeff Bridges ha annunciato di avere un linfoma. L'attore di Il grande Lebowski ci ha tenuto però a rassicurare tutti sostenendo di essere in ottime mani.

Ecco il suo messaggio:

Come direbbe Drugo... della merd*a è venuta a galla.

Mi è stato diagnosticato un linfoma. Sebbene si tratti di una malattia grave, mi sento fortunato a poter essere seguito da una squadra di dottori fantastica e la prognosi è buona.

Sto iniziando le cure e vi terrò informati sulla mia guarigione.

Sono profondamente grato per l'amore e il sostegno da amici e famiglia. Grazie per le vostre preghiere e i vostri auguri. E comunque, ora che ci siete, ricordatevi di andare a votare, perché ci siamo dentro tutti.

Dopo essere apparso in Kingsman: Il cerchio d'oro, Fire Squad - Incubo di fuoco, 7 sconosciuti a El Royale, il prossimo ruolo di Jeff Bridges sarà The Old Man di Robert Levine e Jonathan E. Steinberg. La serie Hulu era in produzione a inizio anno quando a marzo è stato sospeso tutto a causa dell'emergenza. Le riprese erano ripartite di recente, mancavano solo tre episodi da girare, ma al momento non è chiaro se l'assenza di Bridges comporterà cambiamenti alla tabella di marcia. La produzione, intanto, augura all'attore il meglio.

Continua a leggere su BadTaste