Jeff Bridges, dopo aver annunciato di avere un linfoma, aggiorna sulle sue condizioni di salute

Dopo aver annunciato di avere un linfoma, Jeff Bridges aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute e ringrazia per i messaggi di auguri

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Una decina di giorni fa Jeff Bridges ha annunciato su Twitter di avere un linfoma, e oggi l'attore ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, promettendo di continuare a farlo d'ora in poi:

Voglio ringraziarvi tutti per avermi contattato in questo periodo, fa bene ricevere tutti i messaggi d'auguri e di affetto! Condividerò aggiornamenti su jeffbridges.com/latest

Sul sito, l'attore ha scritto a mano:

Questa roba del cancro sta portando con sé sensazioni di precocità, gratitudine e caro vecchio amore, ma tanto, davvero. Ne sento arrivare davvero molto e sappiate che lo apprezzo. È contagioso, tutto questo amore, come una specie di virus positivo. Voglio riconoscerlo e ringraziarvi tutti per avermi contattato in questo periodo, fa bene ricevere tutti i messaggi d'auguri e di affetto! Questo cancro mi sta facendo apprezzare la mia mortalità, la natura temporanea della vita. Mi rendo conto che se ho qualcosa da condividere, è il momento di farlo.

E così ecco le prime cose su cui vorrei spostare l'attenzione:

Nel caso vi interessino queste cose, ne condividerò altre sul sito. Intendo creare una partnership con voi, ragazzi, per creare una bella vita e un mondo splendido per tutti noi.

https://www.facebook.com/110874942334341/posts/3591791407575993

Dopo essere apparso in Kingsman: Il cerchio d'oro, Fire Squad - Incubo di fuoco, 7 sconosciuti a El Royale, il prossimo ruolo di Jeff Bridges sarà The Old Man di Robert Levine e Jonathan E. Steinberg. La serie Hulu era in produzione a inizio anno quando a marzo è stato sospeso tutto a causa dell'emergenza. Le riprese erano ripartite di recente, mancavano solo tre episodi da girare, ma al momento non è chiaro se l'assenza di Bridges comporterà cambiamenti alla tabella di marcia. La produzione, intanto, augura all'attore il meglio.

Continua a leggere su BadTaste