Jeff Bridges illustrerà un libro per bambini scritto da sua figlia
L'attore premio Oscar Jeff Bridges illustrerà un libro per bambini scritto da sua figlia Isabelle Bridges-Boesch intitolato Daddy Daughter Day
"Quando i tuoi figli sono piccoli puoi dire 'Ehi, giochiamo, facciamo una partita'", ha dichiarato Bridges, "Quando sono adulti invece passare del tempo insieme a loro è una sfida. Ognuno è impegnato con la propria vita, con la carriera, con il proprio lavoro. Daddy Daughter Day ha dato alla mia cara figlia Isabelle e a me un buon motivo per passare del tempo insieme e vivere un'avventura".
"Questo libro è stato nella mia testa per anni", ha aggiunto sua figlia Isabelle, "Quando finalmente ho condiviso questa idea con mio padre lui mi ha subito supportato e ha anche accettato di occuparsi delle illustrazioni"Daddy Daughter Day sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 6 ottobre. Qua sotto trovate una piccola illustrazione:

Il Grande Lebowski: Chris Evans “scioccato” dal ritorno di Jeff Bridges nei panni del Drugo
recentemente abbiamo visto Bridges in The Only Living Boy in New York, Kingsman: Il Cerchio d'Oro, 7 Sconosciuti a El Royale e in Fire Squad - Incubo di Fuoco.
Cosa ne pensate di questa curiosa notizia su Jeff Bridges? Diteci la vostra nei commenti!