Jeff Bridges parla di Tr2n, il sequel di Tron

Confermato nel cast di Tr2n, il sequel di Tron, il protagonista Jeff Bridges parla del film e delle sue aspettative, in particolare per quanto riguarda i traguardi tecnologici che raggiungerà quando uscirà nell'estate 2010...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Slashfilm

Intervistato dal quotidiano The Guardian, Jeff Bridges ha parlato diffusamente del sequel di Tron, intitolato Tr2n, che John Lasseter e la Disney stanno sviluppando assieme e che hanno presentato al Comic-Con con una clip-preview che ha raccolto un incredibile successo.

Tron 2 è un'altra esperienza folle e unica che era troppo buona per rifiutarla. Tornare nuovamente in quel mondo come tanti anni fa. A dire il vero, sono ancora un bambino, mi piace essere bambino, e questa era una opportunità per me di giocare ancora con quei giocattoli folli. E la tecnologia all'avanguardia rende questo progetto eccitante. Realizzare il trailer per il Comic-Con è stato fantastico, è stata la mia prima esperienza con il motion capture. E' bellissimo far parte di questo. Quando girammo Tron non c'era internet, non c'erano i cellulari. Ma ora c'è il motion capture, e penso che otterremo una versione della storia molto più di successo, ovvero qualcuno letteralmente risucchiato in un videogame. Quando realizzammo King Kong negli anni settanta, avevi una inquadratura di Rick Baker in questo costume gigante e dovevi inserirlo in un modello di venti metri, e non sembravano coerenti. Invece il King Kong di Peter Jackson è favoloso... Penso abbia creato un Kong bellissimo. E spero accada lo stesso con Tron!

Scritto dagli sceneggiatori di Lost Eddie Kitsis e Adam Horowitz e diretto da Joseph Kosinski, il film è attualmente in produzione, con Jeff Bridges nel cast, per una release programmata per l'estate 2010.
 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste