Jeff Bridges ringiovanito in Tron 2
Pare che Jeff Bridges avrà lo stesso ruolo due volte in Tron 2: l'attore infatti è stato scansionato digitalmente in Canada, e una sua versione "ringiovanita" in 3D verrà utilizzata su una controfigura nel film...
Condividi
Fonte: IO9
IO9 ha pubblicato alcune informazioni su Tron 2 che gettano nuova luce sul personaggio di Jeff Bridges. Da tempo gira voce che Flynn infatti diventerà un personaggio negativo nel nuovo film, ma ora giunge notizia che Bridges è andato in Canada ed è stato "scansionato": i dati del suo fisico serviranno a creare una copia digitale dell'attore, che verrà ringiovanita e utilizzata in alcune scene del film.Se ripensate al filmato test del Comic Con 2008, in effetti alla fine si vedevano due Bridges: quello normale e uno ringiovanito. Ora sappiamo come ciò verrà realizzato, quello che non sappiamo è perché...Utilizzeranno quel modello 3D, ringiovanito, sul corpo di uno stunt, modificandolo in post-produzione. Non posso dare molti dettagli, ma posso dire che la scansione realizzata in canada è ad altissima risoluzione e registra ogni neo, ruga o cicatrice del corpo degli attori.
Le riprese del film inizieranno a marzo, mentre il film uscirà nel 2011.
Scritto dagli sceneggiatori di Lost Eddie Kitsis e Adam Horowitz, diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Sean Bailey e Steven Lisberger, che co-scrissero il film del 1982, il nuovo episodio viene descritto come "il capitolo successivo".
Il filmato del Comic-Con 2008 di Tr2n (bootleg)
Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video nella nostra scheda del film.