Jenna Ortega: la protagonista di Mercoledì in trattative per il nuovo film di Taika Waititi Klara e il sole
Jenna Ortega, protagonista di Mercoledì, sarebbe in fase di trattative per entrare a far parte del cast del nuovo film di Taika Waititi...
È il noto scooper Jeff Sneider a condividere l'interessante indiscrezione: Jenna Ortega, la protagonista dell'amatissima serie Tv Netflix Mercoledì, sarebbe in fase di trattative per entrare a far parte del cast del nuovo film di Taika Waititi (JoJo Rabbit, Thor: Ragnarok).
Questo il tweet diffuso da Sneider:EXCLUSIVE: I'm told that JENNA ORTEGA is in talks to star in @TaikaWaititi's next film KLARA AND THE SUN for Sony's 3000 Pictures. A red-hot scoop only available to paid subscribers of my newsletter...https://t.co/vpIrQejjRN pic.twitter.com/o1Nj4wML9M
— Jeff Sneider (@TheInSneider) January 4, 2024
Taika Waititi, lo ricordiamo, ha in cantiere svariati progetti che passano dal tanto discusso adattamento live action di Akira, che sarebbe ancora nei suoi piani, a una pellicola di Star Wars. Il più vicino - e sicuro - fra i vari lungometraggi nel futuro di Taika Waititi dovrebbe però essere proprio quello a cui sarebbe collegata Jenna Ortega, ovvero l’adattamento cinematografico di Klara e il Sole, romanzo di Kazuo Ishiguro uscito nel 2021 che verrà prodotto da 3000 Pictures, una divisione di Sony.
La trama segue Klara, una robottina creata per impedire agli adolescenti di sentirsi soli, e di come cerca di salvare la famiglia di umani con cui vive da un profondo dramma che li colpisce.Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!