Jeremy Renner ha deciso di chiudere la sua App a causa dei troll
L'attore Jeremy Renner ha deciso di chiudere la sua App ufficiale, Jeremy Renner Official, a causa dei troll che infestano la rete
Condividi
Jeremy Renner Official, l'App ufficiale interamente incentrata sull'attore Jeremy Renner ha chiuso i battenti. Ad annunciarlo è stato lo stesso Renner via social, rivelando che questa decisione è stata presa a causa di un gruppo di troll che ha reso l'esperienza social molto sgradevole.
Continua a leggere su BadTaste
All'interno dell'App, attiva da un paio di anni, i moltissimi fan di Renner potevano confrontarsi e parlare dei vari progetti dell'attore, commentando notizie e molte altre cose.
Ecco lo screenshot con il messaggio di Jeremy Renner che ora appare se si apre l'App:truly lmfao r.i.p. the jeremy renner app pic.twitter.com/VWFx201ZNb
— karen han (@karenyhan) September 4, 2019
Avengers: Jeremy Renner chiede aiuto a Chris Evans per tagliare la legna nel suo ranch
FONTE: CB