Jeremy Renner, star di Hawkeye, condivide un nuovo video del suo allenamento 14 mesi dopo l'incidente
Jeremy Renner ha condiviso online un nuovo video del suo allenamento, mostrando come sta recuperando la sua forma fisica
Jeremy Renner, 14 mesi dopo il terribile incidente in cui ha rischiato di perdere la vita, continua a compiere passi in avanti nel suo recupero fisico, come dimostra anche un recente video del suo allenamento pubblicato online.
L'attore ha condiviso un filmato in cui è impegnato a sollevare alcuni pesi, spiegando:La mia giornata libera… Non sono sembre entusiasta o motivato, ma cerco di spingere più duramente in quelle giornate. Il progresso richiede delle progressioni.
My day off … I’m not always excited nor motivated, but I tend to push harder those days. Progress requires progressions pic.twitter.com/GToqbKn5Ps
— Jeremy Renner (@JeremyRenner) March 6, 2024
LEGGI - Jeremy Renner aggiorna sulle riprese della stagione 3 di Mayor of Kingstown
LEGGI - Hawkeye: Jeremy Renner svela quale aspetto di Clint Burton vorrebbe esplorare
Paramount+ aveva annunciato il rinnovo per la terza stagione di Mayor of Kingstown nel mese di settembre, confermando così che Renner avrebbe ripreso il ruolo di Mike McLusky, un ex detenuto la cui famiglia lavora mediando le dispute tra gang di strada, condannati al carcere, guardie e poliziotti nella cittadina del Michigan che dà il titolo alla serie.
Che ne pensate del video dell'allenamento di Jeremy Renner?
Fonte: X