Jeremy Renner riflette sulle terapie e ringrazia per l'affetto ricevuto dopo l'incidente
Jeremy Renner è tornato a parlare dell'incidente di gennaio, ringraziando i medici per le cure e chiunque gli sia stato vicino
Jeremy Renner è tornato a parlare dell'incidente di gennaio, ringraziando i medici per le cure e chiunque gli sia stato vicino in questi mesi.
Nel post, che potete vedere qui sotto, l'attore ha dapprima elencato tutte le terapie a cui si è sottoposto, dopo l'incidente con lo spazzaneve dello scorso gennaio, per poi ringraziare i fan e i suoi amici e familiari per essergli rimasto vicino.
View this post on Instagram
[...] La terapia più grande però è stata la mia mente e la volontà di essere qui e spingere per recuperare ed essere migliore…. Sii eccezionale… sento che è mio dovere farlo. Non per sprecare la mia vita quando mi è stata risparmiata, ma per restituirla alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti voi che mi avete dato la forza di resistere. Vi ringrazio tutti.
Jeremy Renner tornerà prossimamente con la stagione 3 di Mayor of Kingstown, mentre potete vederlo in azione sia in Rennervations che in Hawkeye su Disney+.
LEGGI: Rennervations: Jeremy Renner parla del suo nuovo progetto Disney+ e del suo stato di salute
LEGGI: Jeremy Renner, gli auguri di buona guarigione di Chris Evans: “Come sta lo spazzaneve?”
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book