Jesse Eisenberg e Kristen Stewart nel nuovo trailer di American Ultra, nuove foto
Jesse Eisenberg e Kristen Stewart sono i protagonisti del "green band trailer" di American Ultra, action-comedy scritta da Max Landis
Seguici su
Condividi
Dopo aver visto il primo trailer vietato ai minori, la Lionsgate ha diffuso online anche il "green band trailer" di American Ultra, action-comedy diretta da Nima Nourizadeh (Project X) con protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart.
Continua a leggere su BadTaste
Scritto da Max Landis (Chronicle), American Ultra racconta la storia di un giovane svogliato di nome Mike (Eisemberg) che vive con la fidanzata (Stewart) in una piccola e sonnolenta cittadina. Le loro vite cambieranno quando il passato di Mike tornerà a perseguitarlo, diventando così il bersaglio di un’operazione governativa.
Nel cast anche Topher Grace, Tony Hale, John Leguizamo, Bill Pullman e Walton Goggins.La pellicola debutterà nelle sale americane il 21 agosto. Qui di seguito il trailer e le nuove immagini:
FONTE: IndieWire

