Joaquin Phoenix protagonista del thriller You Were Never Really Here
Joaquin Phoenix sarà il protagonista di You Were Never Really Here, nuovo progetto di Lynne Ramsay
Secondo ScreenDaily (via The Playlist), l'attore sarà il protagonista di You Were Never Really Here, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Jonathan Ames che verrà diretto e adattato per il grande schermo da Lynne Ramsay (...e Ora Parliamo di Kevin).
You Were Never Really Here segue la storia di un ex agente dell'FBI segnato da alcuni traumi che decide di offrire il proprio tempo per salvare donne e ragazze dal commercio sessuale.Questa la sinossi ufficiale dell'opera letteraria arrivata nel nostro paese con il titolo "Non sei mai stato qui":
Joe è un ex marine e un ex agente dell'FBI che ha visto troppe scene del crimine e conosciuto troppi traumi, e non solo nella sua vita professionale. Solitario e tormentato, ha scelto di essere invisibile: non ha amici o amanti e passa la sua vita a salvare giovani ragazze finite nelle grinfie mortali del sesso a pagamento. Ma quando viene assunto da un politico di New York per districare la figlia adolescente da un bordello di Manhattan, Joe scopre una rete di corruzione lui non può essere in grado di svelare, e quando rapiscono l'unica persona rimasta al mondo che conti per lui abbandona la sua promessa di non fare danni. Se qualcuno può uccidere nel cammino verso la verità, questi è Joe.