Joe Madureira aggiorna sul grande ritorno di Battle Chasers
Joe Madureira aggiorna sul grande ritorno di Battle Chasers, del quale dopo vent'anni uscirà un decimo albo a fumetti
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
La serie ha un passato editoriale travagliato, nata sotto l’etichetta Cliffhanger della WildStorm (quando ancora faceva parte della Image Comics): la pubblicazione tra il 1998 e il 2001 aveva ottenuto un buon successo di pubblico, ma il suo autore si fermò con il nono numero, lasciando i lettori con un colpo di scena irrisolto.
Il nuovo albo di 32 pagine sarà distribuito in anteprima ai sostenitori della campagna crowdfunding del videogioco Battle Chasers: Nightwar. Nella galleria qui sotto potete vedere alcune tavole in anteprima.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaBattle Chasers è stato proposto in Italia da Magic Press sulla serie Cliffhanger, che ospitava altre serie dell’etichetta, come Danger Girl di J. Scott Campbell e Crimson di Humberto Ramos. In seguito, Edizioni BD ha dato alle stampe un brossurato che raccoglieva tutti gli episodi del titolo creato da Mad!, compreso il numero #9 – fino a quel momento inedito in Italia – e svariati extra, come alcune tavole del decimo capitolo.
Fonte: CBR.com