Johnny Depp nell'Alice di Tim Burton
La notizia non è ancora confermata, ma diverse fonti affermano che Johnny Depp avrebbe accettato la parte del Cappellaio Matto nell'Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton, a fianco di Mia Wasikowska...
Fonte: Marketsaw, Heatworld
MarketSaw, Heathworld e alcune altre fonti hanno diffuso nelle ultime ore la voce che Johnny Depp avrebbe accettato la parte del Cappellaio Matto in Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton.Sebbene la Disney non abbia ancora confermato, solitamente MarketSaw non ne sbaglia una, inoltre era abbastanza prevedibile che la star "musa" di Burton avrebbe avuto un ruolo nell'atteso adattamento cinematografico della fiaba di Lewis Carroll. La parte, inoltre, sembra perfetta per lui.
Depp sarebbe il secondo membro del cast del quale veniamo a conoscenza: qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che la giovane Mia Wasikowska, diciottenne australiana, interpreterà Alice.Scritto da Linda Woolverton (Il Re Leone), il film verrà girato in live-action con integrazione di animazioni realizzate grazie alla tecnologia performance capture e verrà proiettato, dove possibile, in Disney Digital 3D. Le riprese inizieranno ufficialmente a novembre.
Alice nel Paese delle Meraviglie uscirà il 5 marzo 2010.