Johnny Depp vs Amber Heard: la difesa cambia strategia, Heard licenzia la sua squadra di PR
All'alba del 13° giorno di processo con protagonisti Johnny Depp e Amber Heard, arrivano alcune novità sulla strategia della difesa.
Come riportato in esclusiva da Deadline, non sarà più Amber Heard la prima della difesa a testimoniare nel corso di questa settimana. Dopo la testimonianza della psicologa forense e dottoressa Shannon Curry il 26 aprile, la squadra di legali di Heard guidata da Elaine Bredehoft e Ben Rottenborn ha deciso di portare alla sbarra per prima la psicologa forense Dawn Hughes, che testimonierà oggi.
Come dichiarato dall'esperta Lis Smith: "È folle cambiare squadra nel bel mezzo di un processo solo perché non ti piacciono i titoli di giornale". Ha poi sottolineato che non basta cambiare agenzia per assistere a cambi di rotta. "Precision Strategies - ha poi proseguito - è una delle agenzie migliori sul campo, ma non possono riscrivere la storia di ciò che è accaduto".
LEGGI – Johnny Depp voleva dare a Jack Sparrow un “giusto commiato” con un altro film di Pirati dei Caraibi