Joker e Harley Quinn: Margot Robbie entusiasta dei due registi scelti per dirigere il film

In una recente intervista Margot Robbie ha parlato per la prima volta del film di Joker e Harley Quinn in fase di sviluppo alla Warner Bros.

Condividi

Come annunciato ad agosto Glenn Ficarra e John Requa, registi di Focus e Crazy, Stupid, Love, sono stati ingaggiati dalla Warner Bros. per dirigere un film interamente dedicato a Joker e Harley Quinn, personaggi interpretati da Jared Leto e da Margot Robbie in Suicide Squad.

Ora quest'ultima, intervistata da Comingsoon.net, è riuscita a parlare per la prima volta del progetto e dei due registi:

Ho sentito! Loro sono davvero grandi! È divertente lavorare con un duo di registi, li adoro. Ho fatto due film con loro [Focus e Whisky Tango Foxtrot!] e penso che siano semplicemente brillanti. Sono una grande amante delle storie d'amore. In tutte le forme possibili. Penso che la gente adori vedere due personaggi che, nel caso di Joker e Harley morirebbero l'uno per l'altro. È romantico, in un modo bizzarro.

Descritto come una “storia d’amore criminale”, il progetto farà parte dell’Universo Cinematografico DC e verrà realizzato successivamente a Suicide Squad 2.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste