Joker: Tommy Wiseau vorrebbe interpretare il villain DC nel cinecomic di Todd Phillips
Tommy Wiseau vorrebbe interpretare il Joker nell'omonimo cinecomic DC che verrà diretto da Todd Phillips
L'attore secondo Variety sarebbe la prima scelta del regista per il ruolo dell'iconico villain, tuttavia niente per ora è certo. Nell'attesa un'altro personaggio nelle ultime ore si è candidato sui social per la parte: Tommy Wiseau!
La star del cult The Room ha voluto candidarsi per il ruolo direttamente su Twitter. Cosa ne pensate? Vedreste bene Wiseau nei panni del Joker?Todd. DM me. https://t.co/DHYg3EXvhs
— Tommy Wiseau (@TommyWiseau) 10 febbraio 2018
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La pellicola sarà la prima figlia di una nuova etichetta – ancora priva di una nomenclatura ufficiale – il cui compito sarà quello di espandere il canone cinematografico delle proprietà DC e di creare differenti storyline nelle quali differenti attori interpreteranno personaggi già impersonati da altri.
Il lungometraggio, stando ai dati diffusi qualche giorno fa da Deadline, avrà dei toni hard boiled e sarà ambientato nella Gotham City dei primi anni ’80. A quanto pare l’intenzione è quella di renderlo simile non tanto alle altre opere dell’Universo DC quanto a pellicole di Scorsese quali Taxi Driver, Toro Scatenato e Re per una Notte.
FONTE: ComicBook