Joker: Zazie Beetz dalla X-Force di Deadpool alle strade di Gotham City

Già apprezzatissima in Deadpool 2, la potremo probabilmente ritrovare in un altro cinecomic dai toni estremamente differenti...

Condividi

Cambio di registro all'interno di un medesimo filone cinematografico per Zazie Beetz.

L'attrice recentemente vista nell'irrivirente Deadpool 2 nei panni di Domino è in fase di trattative finali per unirsi al cast di Joker, il cinecomic con Joaquin Phoenix e diretto da Todd Phillips incentrato sull'iconico villain della DC Comics.

I dettagli della trama della pellicola sono ancora ignoti, ma se Zazie Beetz dovesse effettivamente entrare a far parte del cast interpreterà una madre single che catturerà l'interesse del clown principe del crimine di Gotham City.

Todd Phillips, oltre a figurare come regista, ha anche co-sceneggiato il film assieme a Scott Silver La pellicola è descritta come una “esplorazione di un uomo deluso dalla società; lo studio di un personaggio, una storia di ammonimento“.

La produzione partirà a settembre a New York. Una data d’uscita non è stata ancora fissata, ma trattandosi presumibilmente di un film con non molti effetti visivi potrebbe arrivare al cinema anche entro il 2019.

Cosa ne pensate?

Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste