Jonah Hex ha un nuovo regista

Dopo il ritiro dei due registi, la produzione di Jonah Hex, adattamento del fumetto DC Comics, sembrava in forse. Invece la Warner Bros. ha già scelto un nuovo regista: è Jimmy Hayward, ex animatore della Pixar!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: THR

Da animatore della Pixar a regista di Ortone e il Mondo dei Chi il passo può sembrare breve (o quasi), ma il vero salto per Jimmy Hayward avverrà solo ora che la Warner Bros. ha deciso di affidargli la regia dell'adattamento live-action di Jonah Hex, celebre fumetto della DC Comics.

Il film era già entrato in preproduzione alcuni mesi fa, quando i due registi Mark Neveldine e Brian Taylor ne stavano seguendo lo sviluppo con Josh Brolin come protagonista. Dopo qualche settimana, tuttavia, a causa di divergenze creative con la Warner i due registi di Crank hanno abbandonato il progetto. Ora toccherà a Hayward occuparsene, utilizzando la stessa sceneggiatura di Neveldine/Taylor e con Josh Brolin tutt'ora in prima linea per interpretare il protagonista.

Le riprese inizieranno tra marzo e aprile.

Il fumettoparla di un ex soldato alcolizzato divenuto un cacciatore di taglie del paranormale.  Segno distintivo una terribile cicatrice che ricopre metà del suo volto.
Il film uscirà nel 2010.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste